L’assemblea dei delegati dell’ATA elegge i propri vertici per via elettronica

Presidente e comitato centrale dell’ATA confermati

|
Berna

Per la prima volta i delegati dell’ATA Associazione traffico e ambiente hanno eletto per via elettronica i vertici dell'associazione. Ruedi Blumer rimane presidente dell’ATA. Riconfermato anche il comitato.

Il Presidente Ruedi Blumer (SG) e i deputati Lisa Mazzone (GE, Consiglio degli Stati) e Bruno Storni (TI, Consiglio nazionale) sono stati rieletti con un risultato chiaro. Confermati nel comitato centrale sono Samuel Bendahan (VD), Evelyne Bezat (VS), Heinz Flück (SO), Raphael Fuhrer (BS), Franziska Grossenbacher (BE), Martin Perrez (BE), Gabi Petri (ZH) e Michael Töngi (LU).

I delegati delle sezioni hanno potuto votare elettronicamente tramite un link attivo da martedì scorso fino alla mezzanotte di sabato. Sono stati approvati anche il rapporto di attività e il bilancio annuale 2019.

L’ATA ha cambiato i suoi piani in aprile a seguito delle disposizioni sanitarie correlate alla crisi del Corona Virus cancellando l’assemblea dei delegati prevista a Stans (NW). La conferenza di pianificazione delle sezioni, anch'essa prevista per giugno a Stans, è stata rinviata e si terrà probabilmente a Berna alla fine di ottobre.

Per ulteriori informazioni:

Ruedi Blumer, Presidente ATA Svizzera, Tel. 079 465 43 07

Anders Gautschi, Direttore ATA Svizzera, Tel. 079 960 11 71

Questa pagina viene visualizzata correttamente solo con JavaScript. Si prega di abilitare JavaScript nel browser.
.hausformat | Webdesign, TYPO3, 3D Animation, Video, Game, Print