Evi Allemann nuova Consigliera di Stato del Canton Berna

L’ATA si congratula con la propria Presidente


Berna

L’ATA Associazione traffico e ambiente si congratula con la propria Presidente e Consigliera nazionale PS Evi Allemann per la sua elezione nel Consiglio di Stato del Canton Berna. Evi Allemann lascerà la presidenza dell’ATA alla fine di aprile.

Per cinque anni Evi Allemann è stata alla testa della maggior organizzazione della mobilità attenta alle persone e all’ambiente. Evi Allemann si è sempre impegnata per una politica dei trasporti sostenibile dal profilo ambientale, sia in Consiglio nazionale come in numerosi enti esterni al Parlamento. L’ATA ringrazia Evi Allemann per il suo impegno e le augura ogni bene nel suo nuovo compito come membro del governo cantonale bernese.

La successione di Evi Allemann alla presidenza dell’associazione sarà decisa dall’Assemblea dei delegati dell’ATA il prossimo 23 giugno. Nelle settimane fra la fine di aprile e l’Assemblea dei delegati, la direzione ad interim sarà assunta dalla Vicepresidente Lisa Mazzone. Lisa Mazzone e il Ticinese Bruno Storni rappresenteranno l’associazione verso l’esterno e terranno i contatti con i media.

Martin Enz, Direttore ATA a.i., tel. 079 467 87 74

Bruno Storni, Vicepresidente ATA, tel. 076 399 57 72

Questa pagina viene visualizzata correttamente solo con JavaScript. Si prega di abilitare JavaScript nel browser.
.hausformat | Webdesign, TYPO3, 3D Animation, Video, Game, Print