Il volume aggiuntivo dell'orario stampato offre una panoramica durante la chiusura della tratta

|
Berna

La chiusura di una linea sull'asse del Gottardo comporterà, a partire da Pentecoste, un cambiamento massiccio degli orari per un periodo di un anno e mezzo. Con il volume supplementare dell'orario stampato 2019 per ferrovie, navi e funivie creato appositamente per questo lasso di tempo, i passeggeri che intendono utilizzare il treno potranno avere una panoramica su questi cambiamenti.

Le FFS hanno in previsione l'ampliamento dell'accesso al Gottardo e la ristrutturazione delle gallerie, dei sottopassaggi, delle condotte e dei ponti della linea Zugo-Arth-Goldau. Ciò comporterà modifiche massicce degli orari a partire da Pentecoste ben al di là delle regioni direttamente colpite. La situazione che si verrà a creare necessita di un nuovo orario.

L'orario stampato per il 2019 ne tiene conto. Tutti i campi orari interessati tra Zurigo/Lucerna e Chiasso dall'inizio della chiusura della linea Zugo-Arth-Goldau si trovano in un pratico volume separato. Così i viaggiatori hanno sempre una visione completa della situazione.

Il nuovo orario entrerà in vigore il 9 giugno 2019. I treni supplementari per il traffico di Pentecoste dal Ticino circolano ancora sulla sponda orientale del Lago di Zugo. La linea ferroviaria tra Zugo Oberwil e Arth-Goldau sarà chiusa completamente il 10 giugno 2019 in serata. A causa del cambio di orario, l'ATA, IGöV Svizzera e Pro Bahn Svizzera hanno già stampato il piccolo volume aggiuntivo con l'orario stampato 2019.

L'orario stampato e il piccolo volume aggiuntivo con tutti gli orari interessati durante il periodo di costruzione sono disponibili presso le 30 maggiori stazioni FFS o presso l'ATA. Può essere ordinato per CHF 19.80 (più CHF 6.90 per le spese di spedizione) via Internet, e-mail o telefono.

www.ata.ch/sostenere/offerta-per-il-treno/orario/orarionoSpam@ata.noSpamch – Tel. 031 328 58 58.

Martin Enz, Membro della direzione ATA, 079 467 87 74

Hans Meiner, Vicepresidente IGöV, 079 692 79 21

Karin Blättler, Presidente Pro Bahn Svizzera, 079 961 34 53

Questa pagina viene visualizzata correttamente solo con JavaScript. Si prega di abilitare JavaScript nel browser.
.hausformat | Webdesign, TYPO3, 3D Animation, Video, Game, Print