La Vicepresidente Lisa Mazzone dirigerà ad interim l’associazione

Evi Allemann lascia la presidenza dell’ATA


Berna

Evi Allemann ha ricoperto oggi, lunedì, per l’ultima volta il suo ruolo di Presidente dell’ATA Associazione traffico e ambiente. A una riunione del Comitato centrale si è ritirata da tutte le cariche nell’ATA e ha affidato alla Vicepresidente, Lisa Mazzone, la direzione ad interim dell’associazione.

A fine marzo Evi Allemann è stata eletta Consigliera di Stato del Canton Berna, carica che assumerà il 1° giugno. La Consigliera nazionale PS è stata per cinque anni alla testa dell’associazione dei trasporti attenta alle esigenze delle persone e dell’ambiente e si è costantemente impegnata per una politica dei trasporti ecologica.

Dal 1° maggio il compito di presiedere l’associazione passa ad interim alla Vicepresidente dell’ATA Lisa Mazzone. Fino all’elezione di un nuovo Comitato dirigente all’Assemblea dei delegati del 23 giugno, Mazzone dirigerà le riunioni di Comitato centrale e si assumerà gli altri compiti presidenziali.

All’Assemblea dei delegati dell’ATA del 23 giugno, nell’ambito delle elezioni generali di rinnovo, oltre alla nuova Presidenza saranno nominati anche i dieci membri del Comitato centrale dell’associazione.

Evi Allemann, tel. 079 560 72 94

Questa pagina viene visualizzata correttamente solo con JavaScript. Si prega di abilitare JavaScript nel browser.
.hausformat | Webdesign, TYPO3, 3D Animation, Video, Game, Print