Notizia su di noi

Cambiamenti al vertice del Segretariato centrale


Berna

Il Comitato centrale dell’ATA Associazione traffico e ambiente ha designato Anders Gautschi (48) quale nuovo Direttore del Segretariato centrale. Entrerà in carica il 1° giugno 2018, prendendo le redini dal Direttore ad interim Martin Enz (58), che da quel momento dirigerà il settore marketing, prodotti e affari associativi.
Sempre dal 1° giugno 2018 Stéphanie Penher (43) si occuperà del settore del traffico e della comunicazione.

Anders Gautschi è ingegnere agronomo ETH e ha assolto come formazione professionale secondaria un’EMBA (Executive Master of Business Administration). Abita a Berna con la sua famiglia . Per diversi anni è stato Caposezione all’Ufficio federale dell’ambiente e, come tale, responsabile per i settori dei biocarburanti e dell’ecobilancio. Prima ha diretto una grande azienda agricola biologica in Italia e d è stato direttore di dipartimento presso il Gruppo svizzero per le regioni di montagna (SAB).

Stéphanie Penher, dopo la sua formazione d’insegnante, ha studiato lingue e letterature romanze. Da anni si impegna nel settore della mobilità sostenibile. Dal 2012 è Segretaria della Sezione cantonale bernese dell’ATA. Anche Penher è domiciliata a Berna con la sua famiglia. È nel Consiglio comunale per l’alleanza verde «Grünes Bündnis».

Questa pagina viene visualizzata correttamente solo con JavaScript. Si prega di abilitare JavaScript nel browser.
.hausformat | Webdesign, TYPO3, 3D Animation, Video, Game, Print