Orario 2018: già vendute più di 10'000 copie

App e internet non sostituiscono il fidato orario stampato

|
Berna

L’ATA Associazione traffico e ambiente, la CITraP e Pro Bahn Svizzera sono soddisfatte per il grande successo dell’orario cartaceo 2018. Con più di 10'000 esemplari venduti, le aspettative sono state ampiamente superate. Questo bel successo assicura che anche nel 2019 sarà pubblicato un orario stampato delle ferrovie, dei trasporti a fune e dei battelli.

Non ostante la popolare “App” delle FFS, l’orario in forma cartacea è insostituibile per gli utenti esperti dei trasporti pubblici. La Comunità d’interesse per i trasporti pubblici (CITraP), l’ATA e Pro Bahn Svizzera-ASTUTI

ne sono sempre state convinte. Perciò le tre associazioni non hanno accettato la scomparsa dell’orario ufficiale – e l’hanno prodotto in proprio. La grande richiesta ora giustifica la ripresa dell’orario stampato.

Il promotore del progetto, il pioniere dei trasporti pubblici Hans Meiner, è contento del successo: «per me è la conferma che l’orario cartaceo è insostituibile. Oltre alla pratica applicazione delle FFS, uso sempre ancora regolarmente l’orario stampato. Apprezzo molto che le FFS abbiano sostenuto il progetto e che l’orario sia ancora ottenibile nelle maggiori stazioni ferroviarie della Svizzera». 

L’orario stampato può sempre ancora essere ordinato all’ATA, per telefono allo 031 328 58 58, per e-mail orario@ata.ch oppure online www.ata.ch/orario.

Martin Enz, Direttore ATA, 079 467 87 74

Hans Meiner, Vicepresidente CITraP, 079 692 79 21

Karin Blättler, Presidente Pro Bahn, 079 961 34 53

Questa pagina viene visualizzata correttamente solo con JavaScript. Si prega di abilitare JavaScript nel browser.
.hausformat | Webdesign, TYPO3, 3D Animation, Video, Game, Print