Camping Card International
Il campeggio è un buon modo di far vacanza nella natura. L’ATA propone ora anche la Camping Card International (CCI). Questa carta offre un’assicurazione RC e permette di ottenere sconti in più di 1100 campeggi in tutta l’Europa.
Campo più favorevole
Per le Socie e i Soci dell’ATA la Camping Card International costa solo Fr. 25.–
Ulteriori informazioni
Può essere ordinata con il formulario sottostante oppure telefonicamente allo 079 743 48 22 (Federazione Svizzera del Campeggio e del Caravanning). P.f. comunicare il numero di membro ATA e il numero della carta d'identità o del passaporto. La carta resta valida fino al 31.1.2025.
In più di 1100 campeggi in 26 paesi europei i possessori della CCI ottengono fino al 25% di ribasso sul prezzo. Per due settimane di vacanza in campeggio (due adulti e due bambini) si possono risparmiare fino a 40 Euro. Così il costo della CCI è ampiamente compensato.
Inoltre, con la CCI sono coperte per la responsabilità civile (RC) fino a 11 persone, sia per il viaggio d’andata verso il campeggio, sia per il soggiorno nello stesso, sia per il ritorno. L’assicurazione è valevole in tutto il mondo ad eccezione degli Stati Uniti e del Canadà.